lunedì 25 luglio 2011

CaT Sogni e Desideri: le 100 cose che amo



Ecco la quarta tappa della Caccia al Tesoro di Mamma Felice. Dunque scrivere 10 delle 100 cose che amo sembra una cosa facile ma nella mente di cose ce ne sono mille e oggi comunque ho incontrato almeno un paio di persone che detesto e mi sembrerebbe più facile fare la lista delle cose che detesto , comunque partiamo con la lista. VIA!
1)  La mia famiglia e cioè  Ragazzo , Fanciulla,Piccolina ,Marito , Balto e Tigro ( Ho messo il marito poco prima degli animali perchè ieri mi ha fatto un pò girare quindi è stato momentaneamente declassificato )
2) Il mio papà ( la mamma è meglio lasciar perdere )
3) Il pistacchio in tutte le sue forme : gelato al pistacchio , pistacchi tostati , pistacchi salati e ogni pistacchio si trovi sulla terra!
4) Leggere in tutte le sue forme dal libro all'enciclopedia all' elenco telefonico ( sopratutto le pagine gialle )
5) I libri gialli sopratutto i classici o comunque i gialli non violenti
6) La biblioteca ( chissà perchè)
7) Amazon ( per lo stesso motivo di prima )
8) Lo smalto per unghie specialmente sulle unghie dei piedi ( anche perchè quello delle mani non riesce mai a resistere più di 2 giorni )
9) I braccialetti di tutte le forme ( adoro mischiare quelli di plastica a quelli di valore )
10) La mia casa che è poi l' Albero della Vita , una casa vecchia almeno 150 anni , piena di storie e di racconti , la casa dove è nata mia madre e anche la mia ultima figlia.

3 commenti:

  1. Mi piace passare a trovarti riesci sempre a "strapparmi" un sorriso!! Mi piace anche la tua lista..adesso raccolgo le idee e vado a fare la mia. Ciao

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere quanto ognuno di noi è diverso dall'altro!...ad esempio io odio gli smalti, lo so è strano, non mi piacciono molto i gialli e poi sinceramente non mi sono mai entusiasmata leggendo l'elenco telefonico. :) :) :) L'enciclopedia di carta purtroppo non ce l'ho, questo è il lato brutto della presenza di internet...Per i braccialetti però vado pazza anch'io e ovviamente anche per i pistacchi, anche se il gelato al pistacchio non lo prendo mai!
    Sogni d'oro!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono venuta a sbirciare! Il tuo blog è carino, ritornerò!
    Anch'io leggo qualsiasi cosa, pure le etichette sulle bottiglie dell'acqua!!

    RispondiElimina